Springer Italia

Springer Italia è la consociata italiana di Springer Science and Business Media, considerata a livello internazionale uno dei maggiori gruppi di editoria specializzata e numero uno in Germania.

Springer Italia vanta ad oggi un catalogo di centinaia di titoli in Medicina, Biologia, Psicologia, Matematica, Statistica, Ingegneria, Economia e Fisica, sia in lingua italiana che in lingua inglese.

Springer Italia opera, inoltre, nel campo dei servizi multimediali, con l’ideazione e implementazione di App specifiche e con la realizzazione e la gestione editoriale di siti e di piattaforme rivolte alla comunità scientifica di rilievo sia nazionale che internazionale.

Springer Italia si propone anche quale partner scientifico affidabile dei professionisti della salute non soltanto attraverso l’editoria tradizionale, ma anche con prodotti e servizi di medical communication, supportando le aziende del settore farmaceutico, biomedicale, diagnostico e della salute in genere nel rafforzare i propri messaggi e nella realizzazione di contenuti personalizzati in qualsiasi ambito terapeutico, per qualsiasi fase del ciclo di vita di un prodotto.

Springer Italia promuove, oltre alle proprie, anche le pubblicazioni internazionali di Springer Science and Business Media, coordinando le attività di vendita sul mercato italiano.


springer

www.springer.it  

www.springerhealthcare.it